Everton ai Friedkin: per i proprietari della Roma investimento da 600 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere dello Sport torna in modo approfondito sull'acquisto da parte della famiglia Friedkin dell'Everton, con i comunicati del caso che sono stati diramati nella giornata di ieri. Oltre alla Rom (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

“Rimaniamo investitori attivi nel settore sportivo. Amiamo il bel calcio. L’eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma. Al contrario, la sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. (LAPRESSE)

Si è tornati sull'esonero di De Rossi e sull'acquisizione dell'Everton, spingendosi ad una promessa da cui non si può più tornare indietro: "la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione" (Fanpage.it)

Il 19 settembre l’AS Roma esonera Daniele De Rossi, il 22 c’è l’annuncio delle dimissioni del Ceo giallorosso Lina Souloukou, il 23 il gruppo Friedkin acquista l’Everton: le tempistiche di quello che sta accadendo nell’universo giallorosso sono tra le poche certezze di una spy story calcistica. (Il Fatto Quotidiano)

L'esonero di Daniele D Per la prima volta, Dan e Ryan Friedkin intervengono in prima persona per spiegare le ragioni alla base delle ultime due decisioni prese riguardo alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

"Ci teniamo a dire questo – si legge in una nota sul sito ufficiale della squadra -: nutriamo un profondo rispetto per Daniele, convinti che avrà una carriera di successo come tecnico, e magari un giorno tornerà alla Roma (il Fatto Nisseno)

Nemmeno la prima vittoria della stagione è bastata per calmare le acque in casa Roma. Nuovo ingente investimento per la famiglia che detiene il club giallorosso: Dan e Ryan sbarcano in Premier League (Golssip)