Una squadra e un gruppo di amiche. Così nasce la favola azzurra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una squadra, un gruppo, un'atmosfera amica, con tre maglie azzurre che si spostano di qua e di là della tribuna a urlare, a incitare, a riscaldare braccia, gambe, cuore e cervello della compagna in difficoltà. La reazione di Roberta Vinci a un passo dal baratro ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Federation Cup: Italia campione, della Errani il punto decisivo L'Italia conquista la sua quarta Federation Cup , la terza negli ultimi cinque anni, grazie al successo ottenuto in finale contro la Russia, sconfitta per 4-0. (The Blazoned Press)

Dovevamo battere una piccola Russia e ... La quarta Fed Cup conquistata a Cagliari proietta l'Italia nella storia del tennis femminile. (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA)-CAGLIARI,3 NOV-Cambio nella squadra russa per il terzomatch della finale di Fed Cup che si conclude oggi a Cagliari,con l'Italia in vantaggio 2-0 dopo i primi due singolari diieri. (euronews)

Il tennis italiano festeggia: vinta la quarta Fed Cup (foto fedcup.com). La Errani umilia la Kleybanova e porta il punto decisivo. (Reggionline)

Giusto il tempo di recuperare un po' di voce dalle vicissitudini di ieri che però hanno chiuso comunque la prima giornata con l'Italia avanti a punteggio pieno nella finalissima di Fed Cup 2013, che tutti i presenti sugli spalti del T. (Corriere del Tennis)

Le ragazze e ... (DiariodelWeb.it)