Collins-Swiatek, volano stracci a Parigi: “Non ho bisogno delle tue falsità”
"Molte entrano in campo con grande carisma ma in realtà fuori sono tutt’altro" . È l'insinuazione di Danielle Collins , reduce dalla sfida contro Iga Swiatek , valida per i quarti di finale del singolare femminile olimpico . Sfida terminata con il ritiro della statunitense al terzo set e vinta dalla polacca con lo score finale di 6-1, 2-6, 4-1. Durante l'incontro, la n. 1 Wta ha ricevuto il sostegno dei propri sostenitori, che la sua avversaria ha forse giudicato oltre i limiti della correttezza. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
A sorpresa Iga Swiatek esce di scena dal torneo femminile di tennis ai Giochi di Parigi. La polacca, numero uno del ranking e del tabellone, si e' arresa in semifinale alla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del mondo e sesta favorita del tabellone, vittoriosa in 6-2 7-5 in un'ora e 51 minuti. (Sport Mediaset)
Una prestazione di spessore per l’azzurro che fa registrare il terzo tempo di qualificazione in 21.50 e il nuovo personale a distanza di due anni dal 21.60 siglato a Roma 2022 per l’argento continentale. (SPORTFACE.IT)
Calato il sipario sul sesto giorno di gare alla Paris La Defense Arena, la casa del nuoto in queste Olimpiadi di Parigi 2024. L’Italia ha preso atto della qualificazione alla Finale di domani nei 50 stile libero di Leonardo Deplano. (OA Sport)
Due azzurri si prendono la finale di domani: Alberti Razzetti nei 200 misti e Leonardo Deplano nei 50 sl, mentre grandi rimpianti ha Lorenzo Zazzeri: se avesse nuotato come in batteria sarebbe a spareggiare con Florent Manaudou. (La Gazzetta dello Sport)
Il match, disputato sul leggendario campo Philippe Chatrier, ha visto una Zheng aggressiva e determinata fin dall’inizio, mettendo in difficoltà una Swiatek apparsa insolitamente nervosa e fallosa. (LiveTennis.it)
La canadese Summer McIntosh cercherà un’altra medaglia d’oro questa sera, in quanto è la prima testa di serie nei 200 farfalla con un tempo di 2:04,87. 21:03 Finale dei 200m rana femminili (SwimSwam)