Inter-Arsenal, Sky o Amazon Prime: dove vederla in tv e in streaming
Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Adesso la squadra di Simone Inzaghi è chiamata ad una grande prova contro il club londinese, una delle migliori squadre europee che, però, sta vivendo un momento complicato e poco brillante, come dimostra l'ultima sconfitta in Premier League contro il Newcastle. (ilmessaggero.it)
CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA INTER-ARSENAL Aver giocato così bassi era una mossa preventivata o frutto dello sviluppo del match? (Inter-News)
TERZA VOLTA – Istvan Kovacs arbitrerà la partita tra Inter e Arsenal. Per il fischietto della Romania sarà il terzo match in assoluto che arbitrerà dell’Inter. (Inter-News)
Sapevo comunque che tutti sarebbero stati pronti, ma non serviva questa partita per me". Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, abbiamo difeso tutti insieme. (fcinter1908)
LIVE MATCH 55' - Riscaldamento collettivo per i panchinari di Inzaghi. (Fcinternews.it)
C’è Inter-Arsenal stasera e Taremi è uno dei protagonisti dal 1’ del Matchday 4 della fase campionato di Champions League. Le sue parole dal prepartita di Inter TV. (Inter-News)