Sportitalia - Juventus, l'addio di Soulè 'avvicina' Koopmeiners? Si prepara un'altra offerta

Di cedere a breve anche Dean Huijsen, incassando così un bel tesoretto da reinvestire subito su altri rinforzi. E in cima alla lista di Cristiano Giuntoli, neanche a dirlo, c'è sempre Teun Koopmeiners, indicato da mesi come l'obiettivo prioritario di questa calda estate e molt (ilBianconero)

Su altre fonti

Spazio anche alla metà granata della città, con questo titolo: "Gosens flirta con Zapata: il Toro alza il pressing". Contatti continui tra il neo capitano torinista e l'ex compagno ai tempi dell'Atalanta: spunta anche un 'like'. (Tutto Juve)

Akliouche Juve, è lui la Giuntolata: CIFRE e DETTAGLI dell’alternativa a Koopmeiners. Il talento del Monaco è nel mirino La... (Juventus News 24)

Tuttosport in prima pagina sulla Juventus: "Niente Koop? C'è la Giuntolata" Spazio anche alla metà granata della città, con questo titolo: "Gosens flirta con Zapata: il Toro alza il pressing". Contatti continui tra il neo capitano torinista e l'ex compagno ai tempi dell'Atalanta: spunta anche un 'like'. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, piace Akliouche: è il piano B di Koopmeiners?

Calciomercato Juventus: scatta il piano B a centrocampo (Fantacalcio ®)

"Niente Koop? C'è la Giuntolata", il titolo dell'apertura riferendosi all'interesse della Juventus per Akliouche. "Sul centrocampista d'attacco c'è anche l'Inter", si legge ancora. "Gosens flirta con Zapata, il Torino alza il pressinga" (Fcinternews.it)

La valutazione che ne fa la Dea è considerata elevata dalla Vecchia Signora che non vorrebbe andare oltre i 40-45 milioni. Com’è noto l’obiettivo principale del mercato dei bianconeri è l’olandese dell’Atalanta, che però lo valuta 60 milioni, nonostante ci sia un accordo verbale con il calciatore per un quinquennale da 4,5 milioni di euro. (Europa Calcio)