Yulia e Lorenzo in una lite infuocata al GF con parole forti

Yulia e Lorenzo in una lite infuocata al GF con parole forti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Gieffini si Svegliamo: Accese Discussioni nel Tugurio Negli ultimi giorni, i concorrenti del Fratello sembrano aver ritrovato la voglia di confrontarsi, portando alla ribalta accesi litigi che stuzzicano l’interesse del pubblico. Dopo un periodo di relativa calma, il clima nella casa è cambiato radicalmente, con tensioni tra i partecipanti che si sono fatte sentire, in particolare tra Lorenzo Spolverato e Yulia Bruschi. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’ultimo, difatti, avrebbe origliato nonostante la regola che vieti di farlo. La sua reazione a quanto sentito è stata davvero forte: il gieffino ha difatti lanciato per aria uno sgabello ed iniziato a dare pugni sulla porta. (Gossip e TV)

Ma niente di tanto diverso rispetto a quanto già visto negli anni. Da rivedere, invece, i modi. (Today.it)

«Non capisci qual è il problema? Dai smatta un po’, smatta». All'interno del tugurio del Fratello, l'aria comincia a diventare elettrica, soprattutto tra Yulia Bruschi e Lorenzo Spolverato che hanno litigato dicendosele di santa ragione. (ilmattino.it)

I dubbi del Tugurio: è Lorenzo Spolverato il fulcro delle discussioni in Casa? - Grande Fratello 2024

Doppio scontro al Fratello, la tensione nella Casa e anche nel tugurio è particolarmente alta, come dimostrano i litigi che hanno come protagonisti Lorenzo Spolverato e Yulia Boschi da un lato e Shaila Gatta ed Helena Prestes dall'altro. (Fanpage.it)

Nuovo scontro nella Casa più spiata d'Italia, Lorenzo è finito al centro delle critiche della coinquilina per il suo atteggiamento aggressivo e il mancato rispetto delle regole. (Movieplayer)

In Tugurio non sono perfettamente al corrente di quanto accaduto durante la scorsa serata fra Shaila e Helena. Anche Lorenzo è in dubbio e ipotizza di essere lui la causa della discussione fra le due donne. (Grande Fratello)