David, dopo il gol alla Juve c’è l’assalto: la strategia di Giuntoli per gennaio
Jonathan David segna anche contro la Juventus e Giuntoli prepara l'assalto: ecco la strategia dei bianconeri per gennaio. Una serata che lascia l'amaro in bocca alla Juventus. Allo stadio Pierre-Mauroy i bianconeri non vanno oltre il pareggio contro il Lille, nonostante una gara dominata per larga parte del match. (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Lille-Juventus, il commento di Sabatini "Koopmeiners non è ancora quello vero, Thuram sì (e non si capisce il camb è stata ben più che discreta. (ilBianconero)
Più si allontana il triplice fischio di Lille-Juventus e maggiore è la chiarezza sulla lettura della partita. Sospiro di sollievo o rimpianto? Non c’è dubbio, il pareggio per i bianconeri è un rimpianto. (Calciomercato.com)
Dopo l'infortunio La sfida tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul campo: un obiettivo bianconero nel mirino di Manna. (SpazioJ)
Tra gli avversari brilla Zhegrova: il kosovaro accenderà il prossimo mercato. Su Corsport: "La Juve sul muro Chevalier". (Tutto Juve)
I francesi dimostrano di essere un avversario molto complicato da affrontare. La compagine di Thiago Motta ha pareggiato contro il Lille grazie alla concessione di un rigore piuttosto dubbio. (AreaNapoli.it)
L'allenatore si è detto comunque soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra: "Abbiamo creato tanto per fare un altro risultato, avremmo meritato di più. Sono comunque contento della prestazione, anche se ci sono delle cose che possiamo migliorare". (Tuttosport)