Squalifica Sinner, l’annuncio non lascia dubbi: colpo di scena

Altri dettagli:
Calciomercato 2024/2025

Arriva sulla squalifica di Jannik Sinner un annuncio che non lascia spazio al minimo dubbio: è un autentico colpo di scena Ultimi impegni di una stagione leggendaria per il numero 1 del ranking Atp, Jannik Sinner. Il campione altoatesino è il naturale favorito per la vittoria delle Atp Finals di Torino che hanno perso uno dei protagonisti più attesi. L’ex numero 1, Novak Djokovic, ha dato forfait a causa di un piccolo infortunio, con il serbo che ne ha approfittato per fare lo spettatore. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner attende sempre la decisione definitiva della Wada riguardo il suo caso di doping ma intanto deve incassare la temuta conferma (Abruzzo Cityrumors)

Una telefonata. Così Jannik Sinner ha scoperto la sua positività al Clostebol. In un'intervista a Esquire Uk, il n.1 Atp si è finalmente aperto sulla vicenda che continua a tenerlo in ansia. "Jannik, sei positivo" (la Repubblica)

‘No, sei positivo al doping'. È davvero dura. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner, le parole inquietanti di Darren Cahill: "Una nave diretta verso un iceberg"

Darren Cahill parla al Corriere del tennista italiano numero 1 al mondo: «Dopo quello che ha attraversato, ha capito che nella vita può sopravvivere a tutto: nulla può più fargli paura» (Open)

Prima che le ATP Finals di Torino prendano il via, è il tempo delle parole e dei racconti e stavolta tocca ad uno degli allenatori di Jannik Sinner, Darren Cahill, fare un punto (intervistato da Repubblica, ndr) sullo straordinario anno vissuto dal campione italiano, oggi al n. (Liberoquotidiano.it)

Nell’intervista concessa al Corriere della Sera sono stati diversi i temi analizzati da Darren Cahill, tecnico di Jannik Sinner presente a Torino per sostenere il n.1 del mondo, in vista delle ATP Final 2024. (OA Sport)