Annunciato nuovo Mafia: The Old Country

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo passo per Mafia è The Old Country, un prequel ambientato in Sicilia durante i primi anni della formazione delle associazioni mafiose (o almeno questo è ciò che han detto i developer, per quanto la mafia ha radici molto più antiche del periodo mostrato nel trailer.) Si tratta di un concept molto interessante, ma abbiamo solo questo per ora, un concept. Se volete dare un primo sguardo a Mafia: The Old Country, trovate qua il trailer. (Gamesource)

Ne parlano anche altre fonti

Mafia: The Old Country sarà il titolo di questa nuova iterazione della serie e, da quanto dichiarato da Hangar 13, sarà ambientato in Sicilia negli anni '900. Questo nuovo capitolo di Mafia ci riporterà indietro nel tempo e sarà ambientato in Italia. (Tom's Hardware Italia)

Per il momento abbiamo solo un teaser trailer e la promessa che ulteriori dettagli saranno svelati a dicembre di quest'anno, ma dalle dichiarazioni degli sviluppatori (e anche dal fascino delle prime immagini) è evidente come il gioco voglia pescare a piene mani dall'Italia e dalla Sicilia (Spaziogames.it)

Mafia: Terra Madre, anche noto come Mafia: The Old Country, arriverà nel 2025 su PC (Steam), PS5 e Xbox Series X|S. Il nuovo titolo della storica saga, nelle mani di Hangar 13 e 2K, ci mette nei panni della nota organizzazione criminale nata in Italia e diffusasi in tutto il mondo. (gaming.hwupgrade.it)