Inzaghi all’Inter: ‘Il turnover è servito’! E presto si allargherà – CdS

Chiamatelo il ‘mago del turnover’. Simone Inzaghi, mai come quest’anno, sta utilizzando tale strategia per gestire la sua Inter. E presto sarà ancora più allargato. STRATEGIA – D’altronde gli impegni sono tanti e quindi bisognerà arrivare al top fino alla fine della stagione. La strategia di Simone Inzaghi è chiarissima: il turnover sarà un’arma da sfruttare appieno. In queste prime nove partite stagionali, l’Inter è stata gestita dal tecnico piacentino, richiestissimo peraltro in Premier League, attraverso ampie rotazioni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

INTELLIGENTE – Come già raccontato, Simone Inzaghi, corteggiato dal Manchester United, avrebbe rifiutato due volte il trasferimento in Premier League. Gianni Visnadi, su Radio Radio Mattino Sport e News, dice la sua sulla situazione: «Non escludo che lo United possa pensare a Inzaghi, che è uno dei migliori allenatori europei, ma escludo che lui possa considerare lo United. (Inter-News)

Com’è risaputo da tempo, la fiducia da parte dei Red Devils nei confronti di Erik ten Hag è ai minimi storici e già la scorsa estate le parti erano state ad un passo dall’addio. (Passione Inter)

Dall’altro capo del telefono un intermediario che ha fatto la classica proposta indecente a Inzaghi. Vale a dire salire in corsa sulla panchina del Manchester United prendendo il posto di Ten Hag, in bilico da tempo ma ancora in sella probabilmente perché non è stato ancora trovato il giusto sostituto. (fcinter1908)

Inzaghi-Manchester United, ma non solo: tre no! Retroscena – CdS

Infatti, girava un’indiscrezione che vedeva la (Spazio Inter)

Anche il Corriere dello Sport oggi riferisce della volontà del Manchester United di portare Simone Inzaghi sulla propria panchina (qui la nostra esclusiva di ieri). (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi evidentemente gode di ottimi estimatori in Premier League e in particolare dal Manchester United. C’è un succulento retroscena sul doppio no per restare all’Inter. Ma non solo i Red Devils. (Inter-News)