Angela, la ragazza nigeriana che ha salvato, da annegamento un uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiama Angela Isaac, ha 28 anni, è nigeriana e da sei anni vive a Catania ed ha un bimbo di due anni. E' lei l'eroina finita nel video che ha fatto il giro del web. Da circa un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Il Deputato all'Assemblea Regionale per la Sicilia Matteo Sciotto: "Conferirle 'Medaglia d'oro di Benemerenza della Regione Siciliana' " La giovane, 28 anni, è in Italia dal 2015. (Fanpage.it)
Nella notte appena trascorsa, l’Italia meridionale e il bacino del Mediterraneo sono stati interessati da una serie di temporali violenti, alimentati da una configurazione atmosferica complessa. (Tempo Italia)
In un momento di estrema emergenza, mentre la città di Catania era colpita da un violento nubifragio, Angela Isaac, una giovane donna di 28 anni originaria della Nigeria, si è distinta per il suo coraggio. (Tp24)
Maltempo, Catania allagata: salvato da una passante un motociclista trascinato via dalla corrente (La Stampa)
Nonostante i rischi non ha esitato infatti a intervenire e trascinarlo, da sola, fino al vicino negozio, mettendolo in salvo. Il dramma è però fortunatamente solo sfiorato grazie al coraggio di una donna che, rischiando di essere trascinata e cadere a sua volta, riesce a mettere in salvo l'uomo. (Today.it)