Chi è Anthony Seric, l'agente di Tudor che ha giocato in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Anthony Seric è l'agente di Igor Tudor che in questi giorni ha trattato l'arrivo dell'allenatore croato alla Juventus. Contatti continui con la dirigenza che aveva individuato in lui il profilo ideale per sostituire Thiago Motta, l'ex difensore ha vinto la corsa su Mancini almeno fino alla fine della stagione: Tudor ha firmato un contratto fino a giugno con opzione per il 2025/26. Un accordo chiuso anche grazie al lavoro di Seric, oggi procuratore ma con un passato da calciatore con esperienze anche in Serie A (Calciomercato.com)

Su altre testate

Comincerà questa mattina alla Continassa la terza avventura di Igor Tudor alla Juventus, dopo la prima da calciatore e la seconda da collaboratore tecnico nello staff di Andrea Pirlo nel 2020-2021. (La Gazzetta dello Sport)

Il mercato del Napoli prosegue spedito verso un’estate che impegnerà notevolmente Giovanni Manna e tutta la dirigenza azzurra. L’attuale situazione della squadra guidata da Antonio Conte mette la società in una condizione piuttosto obbligata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le voci di mercato che vedono Antonio Conte potenzialmente lontano da Napoli già al termine di questa stagione si fanno sempre più insistenti. Al centro dell’attenzione la Juventus che, fresca di esonero di Thiago Motta, pare abbia ingaggiato Tudor proprio con l’obiettivo di provare a strappare Conte al Napoli a fine stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Frattesi Inter, non c’era soltanto la Roma su di lui a gennaio: spunta il retroscena a sorpresa su quella rivale! Ecco chi lo voleva (InterNews24.com)

Così dopo i colloqui di Giuntoli con Roberto Mancini, che però aveva chiesto garanzie sul futuro per accettare (un’opzione di rinnovo certa in caso di qualificazione alla Champions), c’è stata la virata su Tudor su indicazione della proprietà. (fcinter1908)

Roberto Tortora 24 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)