Murales Lautaro a Milano: dove si trova e chi l’ha realizzato – FOTO

Murales Lautaro a Milano: dove si trova e chi l’ha realizzato – FOTO

Murales Lautaro Milano. Milano si è svegliata con un nuovo murales nerazzurro dedicato al capitano Lautaro Martinez. L’opera è stata realizzata dall’artista urbano Sorte e si trova in Viale Monteceneri. Il murales raffigura Lautaro nella classica esultanza con le braccia a X. Presentando l’opera, l’artista sui social ha scritto: “Il mio omaggio al capitano della mia squadra del cuore. Attraverso l’arte è possibile lasciare un segno che traccia il passaggio di ogni persona su questo mondo. (Il Nerazzurro)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Athletic Club ha vinto otto delle 10 partite casalinghe contro club italiani in tutte le competizioni europee (1N, 1P); la sua unica sconfitta è arrivata contro il Torino, nel febbraio 2015 in Europa League. (Sky Sport)

(Adnkronos) – E’ il poeta Stefano Dal Bianco, per la raccolta “Paradiso” (Garzanti 2024), il vincitore della quinta edizione del Premio Umberto Saba Poesia, promosso dalla Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e dal Comune di Trieste con il Museo Lets – Letteratura di Trieste, a cura di Fondazione Pordenonelegge. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Serata decisiva per Roma e Lazio, entrambe impegnate nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League con l’obiettivo di strappare il pass per i quarti. (SNAI Sportnews)

Cronaca Athletic Club-Roma ore 18.45 LIVE: Shomurodov, Rensch e Hummels dal 1′
Cronaca Athletic Club-Roma ore 18.45 LIVE: Shomurodov, Rensch e Hummels dal 1′

La polizia dei Paesi Baschi infatti, è dovuta intervenire per far sì che le due tifoserie non venissero a contatto a pochi passi dall'impianto, con i sostenitori giallorossi (circa 2000) protagonisti di un lungo corteo partito dal centro della città iberica. (Sport Mediaset)

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

I giallorossi hanno a disposizione due risultati su tre dopo la vittoria dell'andata per 2-1: tanti dubbi di formazione per Ranieri La Roma arriva a uno dei momenti decisivi della stagione del suo miglior periodo di forma, sicuramente a livello di risultati, e con una rosa quasi al completo. (ForzaRoma.info)