Infortunio Meret, scatta l’allarme: cambia la data del rientro

Infortunio Meret, arrivano aggiornamenti costanti circa le condizioni del portiere del Napoli ed in tal senso aumenta la voglia di rivederlo in campo. Le ultime notizie, però, spaventano un po’ tutto l’ambiente, dal momento che lo stop potrebbe seriamente essere più lungo del previsto. Andiamo a vedere cosa sta succedendo. Il numero uno del Napoli è stato senza ombra di dubbio uno dei grandi protagonisti in questo avvio di stagione in casa Napoli dal momento che, soprattutto nelle prime partite, è stato spesso decisive. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portiere italiano ex Udinese e Spal è stato assente nelle ultime gare a causa di un infortunio che ha subito nella gara contro la Juventus all’Allianz Stadium, da lì ha giocato sempre Elia Caprile. L’estremo difensore che nella passata stagione è stato in prestito all’Empoli ha subito una sola rete in ben quattro gare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sky, Modugno: "Difficile che Meret torni con l'Empoli. Folorunsho? Ad oggi ha un ruolo inedito"

“Meret non ha giocato ieri nella partitella informale contro la Juve Stabia, è chiaro che questo è un indizio. C’è prudenza nel farlo recuperare nei tempi giusti, vedremo se sarà disponibile a Empoli ma la sensazione è che toccherà ancora a Caprile. (CalcioNapoli24)