Nainggolan sull'inchiesta Doppia Curva: "Ma che grande c...ata è? Io bevevo con gli ultras"

Nainggolan sull'inchiesta Doppia Curva: "Ma che grande c...ata è? Io bevevo con gli ultras" Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan si è espresso sull'inchiesta Doppia Curva che vede coinvolte le due tifoserie di Inter e Milan: "Ma che grande c...ata è? Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

"È stata una follia mandarlo via. Aveva fatto meglio di Mourinho, giovane, innamorato e conoscitore dell’ambiente, l’hanno cacciato senza dargli tempo di inserire tanti giocatori nuovi. E non lo meritava neppure come uomo". (TUTTO mercato WEB)

Radja Nainggolan, ex di Roma e Inter che stasera si affrontano all’Olimpico, non ha mai avuto paura di confessare aneddoti sul suo passato. Adesso è nella sua casa in Belgio, in attesa di una chiamata per tornare in campo. (Corriere della Sera)

NAINGGOLAN ROMA INTER – Uno dei grandi calciatori che ha vestito sia la maglia della Roma che quella dell’Inter è Radja Nainggolan. Il belga ha giocato in nerazzurro proprio dopo aver vestito la maglia giallorossa in un’operazione che ha visto poi l’arrivo nella Capitale anche di Niccolò Zaniolo. (RomaNews)

NAINGGOLAN: "SEMPRE FREQUENTATO GLI ULTRÀ"

Secco: Barella è il miglior giocatore italiano? Nainggolan: «Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so. I Friedkin non capiscono tanto di calcio» (IlNapolista)

"Arrivassi oggi a Milano, farei tutto diversamente. Eppure andammo in Champions grazie a un gol mio. Poi andò via Spalletti, l'uomo per cui ero andato lì. L'Inter è stata il suo errore più grande? (L'Interista)

Che siano tifosi o altro, non mi interessa". Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, ha parlato a la Gazzetta dello Sport dell'inchiesta curve che riguarda Inter e Milan: "Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (Sport Mediaset)