Conferenza stampa Thiago Motta, annuncio su Vlahovic: «Sta molto bene e ci sarà»

Vigilia della sfida tra Juventus e Lazio, il match valevole per l'ottava giornata di campionato andrà in scena domani all'Allianz Stadium alle 20.45. Quest'oggi è intervenuto in conferenza stampa Thiago Motta, queste le sue parole riguardo il bomber bianconero Dusan Vlahovic: «Vorrei che fosse sempre al 100% ma so che non sarà possibile, intanto penso a domani e per la partita contro la Lazio sta molto bene e sarà presente». (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oroscopo di domani: energia a mille! Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

Big match allo Stadium tra i bianconeri di Motta e i biancocelesti di Baroni, entrambi reduci da un convincente avvio di stagione. – Juve-Lazio per tenere la scia del Napoli e dell’Inter, impegnate rispettivamente contro Empoli e Roma in trasferta. (Quotidiano Sportivo)

Alla vigilia del big match contro la Lazio, in conferenza stampa il tecnico della Juve ha fatto il punto sulle condizioni dei suoi giocatori e espresso le sue sensazioni. Le parole di Motta: "Ho visto molto bene in questo ultimo allenamento. (La Lazio Siamo Noi)

Juventus, Motta pre Lazio: "Koopmeiners è indisponibile. Recuperati Weah e Fagioli"

In primo luogo, ha fatto chiarezza sulle condizioni degli infortunati e ha svelato chi recupera: “Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. (FantaMaster)

L'allenatore della Juventus è alle prese con la spinosa gestione del caso Douglas Luiz, acquisto di punta della sessione estiva ma ancora non inserito nelle dinamiche di gioco. (SpazioJ)

Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani contro Lazio". Li ho visti molto bene in quest'ultimo allenamento, quelli che possono essere a disposizione per la partita. (Eurosport IT)