Kate Middleton, il toccante messaggio di Natale è un inno all’amore
Nella serata del 24 dicembre, giorno della vigilia di Natale, le emittenti televisive britanniche manderanno in onda un dolce messaggio registrato da Kate Middleton. La principessa, terminate le cure richieste dalla malattia che l’ha colpita la scorsa primavera, è tornata a presenziare in pubblico, ospite dell’evento festivo Together at Christmas. Il suo è stato un gesto di affetto nei confronti del popolo inglese e, in particolare, della cugina Lady Gabriella, che quest'anno ha vissuto il dolore della perdita del marito. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con lei c'era il marito William e i tre figli, i principini George, Charlotte e Louis. Presenti, com'era atteso il Re Carlo III e la regina Camilla, accompagnati anche dalla principessa Anna, il principe Edward e Sophie, duchessa di Edimburgo. (ilmessaggero.it)
Nella foto, scattata in concomitanza con il video con cui la principessa del Galles ha annunciato la fine della chemioterapia , si vede la coppia con i tre figli, in mezzo alla natura Archewell 5 / 10 Meghan e Harry hanno diffuso la loro Christmas Card . (AMICA - La rivista moda donna)
Sembra la foto di una vacanza di famiglia felice, invece questo scatto racchiude in sé tutto il dolore e le difficoltà che la coppia reale oggi spera di essersi messa alle spalle dopo un anno iniziato davvero in salita (Il Fatto Quotidiano)
Ma per poco il loro cartoncino di auguri festivi non ha causato un altro scandalo fotografico: pochi minuti dopo essere stato diffuso sui social, è stato cancellato, per poi riapparire leggermente modificato. (Io Donna)
Un'immagine che vede William e Kate insieme ai figli, George, 11 anni, Charlotte, 9 e Louis, 6, e che rimanda in modo molto personale a un anno difficile per la coppia. William e Kate rompono la tradizione e, per la prima volta, non usano una foto inedita per la cartolina di Natale (Adnkronos)
La principessa del Galles sta gradualmente riprendendo in mano gli impegni dell'agenda reale. Il 2024 è stato un anno difficile: è stata per mesi lontana dai riflettori e ha annullato la sua partecipazione a una serie di eventi. (Fanpage.it)