Condò: “L’Inter fa questo grave errore di valutazione. E la partita ci ha detto che…”

Condò: “L’Inter fa questo grave errore di valutazione. E la partita ci ha detto che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Tra le pagine dell'edizione odierna di Repubblica, Paolo Condò, giornalista, ha analizzato così il pareggio per 4-4 di ieri tra Inter e Juventus: "Dopo una settimana in cui si è discusso molto e con un certo sarcasmo della scarsa intensità del nostro calcio, Inter e Juventus si sono battute come pugili a guardia abbassata — vediamo chi ne ha di più, e pazienza per gli schiaffoni — producendo una quantità (e qualità) di palle-gol che normalmente si contano negli scontri diretti di un intero girone. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

INTER-JUVE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Nel senso: quando una partita – soprattutto se si tratta di una partita di primissimo livello – finisce con un risultato ampio, inatteso, con tanti gol, tutti pensiamo immediatamente che qualcosa sia andato storto. (Undici)

In nove giornate l’Inter ha preso in campionato i gol (13) che aveva subito l’anno scorso in ventisette partite, ma anche dopo «una grandissima delusione» Simone Inzaghi cerca di tirare fuori la sua squadra dalle sabbie mobili di un pareggio «che fatico ad accettare, perché sul 4-2 non c’erano avvisaglie». (Corriere della Sera)

Ranocchia: “Un’Inter-Juve così non c’è mai stata. Scudetto? Vedo i nerazzurri e Conte”

CAOS DIFENSIVO – Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, sottolinea gli “orrori” difensivi dell’Inter contro la Juventus: «Belli ma poveri, nel senso che tutti esaltano questa partita ma al contempo ti impoverisce perché sorride solo il Napoli. (Inter-News)

Troppo spettacolo al Meazza. L'incredibile 4-4 tra Inter e Juventus evidenzia pregi e difetti di entrambe le squadre. Cambiate rispetto all'1-0 della passata stagione, quando il campo aveva mostrato un enorme gap, che invece ora si è assottigliato. (Calciomercato.com)

Intervenuto negli studi di Pressing, Andrea Ranocchia, ex calciatore, ha parlato così del pareggio di ieri tra Inter e Juventus: "Un'Inter-Juve così non c'è mai stata: quando una squadra sembrava prendere il sopravvento, l'altra la superava. (fcinter1908)