Condò: “L’Inter fa questo grave errore di valutazione. E la partita ci ha detto che…”

Tra le pagine dell'edizione odierna di Repubblica, Paolo Condò, giornalista, ha analizzato così il pareggio per 4-4 di ieri tra Inter e Juventus: "Dopo una settimana in cui si è discusso molto e con un certo sarcasmo della scarsa intensità del nostro calcio, Inter e Juventus si sono battute come pugili a guardia abbassata — vediamo chi ne ha di più, e pazienza per gli schiaffoni — producendo una quantità (e qualità) di palle-gol che normalmente si contano negli scontri diretti di un intero girone. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo “spettacolo” del Derby d’Italia è arrivato fino a The Athletic, la sezione sportiva del New York Times. Nel descrivere la partita tra Inter e Juve, parla di “migliore pubblicità per la Serie A di tutta la stagione“. (IlNapolista)

Per Conte si tratta di togliere definitivamente la maschera alle proprie intenzioni. Pareggio a San Siro, 4 a 4, acido per l'Inter, dolce per la Juventus dimezzata. (il Giornale)

Intervenuto a La Domenica Sportiva, Eraldo Pecci su Inter-Juventus ha detto: "Zielinski ha fatto bene e segnare quei due rigori è stato più difficile di fare i due gol che ha fatto Yildiz che ora è l'eroe della partita. (Tutto Juve)

A Milano 8 gol ma ride Conte. È una Roma senza anima

Il gioiellino turco è entrato nell'ultima mezz'ora e ha messo a referto due gol, i primi in questa stagione in Serie A (aveva già segnato in Champions League all'esordio contro il Psv ) e non in una gara qualsiasi. (Tuttosport)

GOL - “Non mi mancava, ho segnato in nazionale. Potevo segnare un gol anche con lo Young Boys, di sicuro è stato bello segnare in questo stadio pieno con una maglia così prestigiosa. Contava però la vittoria, spero di segnare ancora per aiutare la squadra a vincere". (SOS Fanta)

Protagonista del dopo partita di Inter-Juventus da San Siro, Bobo Vieri ha commentato l'esito della partita ai microfoni di DAZN: "È chiaro che in casa nerazzurra non siano felici - spiega l'ex attaccante - Queste partite devi chiuderle, soprattutto se come l'Inter hai avuto la possibilità in più di un'occasione di fare il quinto gol, perchè la Juve ha tanti giocatori di qualità e ragazzi così se rientrano in partita poi possono fare anche il colpaccio". (Bianconera News)