DA ZERO A DIECI - ZERO DI FERRO, DIECI ALLO SPIRITO

Possiamo dire quello che vogliamo ma la Juventus di Milan-Juve non ci è dispiaciuta e forse ha giocato meglio anche di quella che lo scorso anno ha vinto sempre a San siro per uno a zero con un tiro di Locatelli deviato con il Milan in dieci. La strada è quella giusta ma servirà vincere le partite contro le squadre meno forti per risalire la classifica. ZERO - alla difesa di ferro mostrata a San Siro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante uno scialbo 0-0 contro la Juve una classifica che si fa sempre più preoccupante, il tecnico del Milan Paulo Fonseca sembra comunque non perdere la fiducia sulle aspirazioni tricolore dei rossoneri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Milan e Juve al risparmio, Fonseca le ha definite «rispettose», l’una dell’altra: com’è educato l’allenatore del Milan, che crede ancora nello scudetto, e fa bene, ma sarà meglio allora darsi una mossa, diventare più sfrontati, sconfinando magari nella maleducazione, abbandonando quel «rispetto» che è facile confondere con la noia. (Fcinternews.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport boccia in blocco la prestazione del Milan contro la Juventus: (CalcioNapoli24)

'La Juventus ha comandato il gioco a San Siro con 7 indisponibili', il commento

Nel primo tempo il direttore Ad agevolare il compito è una partita sotto ritmo, che delude le aspettative. (ilBianconero)

San Siro fischia: anche proprietà e dirigenza tra i destinatari. E sul mercato si deve intervenire (Milan News)

Di Vaciago su Tuttosport: "Thiago Motta ha dato un’identità a una squadra che con sette indisponibili comanda il gioco a San Siro e, soprattutto, i migliori in campo sono stati ancora tre ragazzi Yildiz (un 10 operaio), Savona (sempre più maturo nelle scelte) e Thuram (forse (ilBianconero)