Ancora brutte notizie per Fonseca in vista del Napoli: Gabbia ai box per risentimento muscolare

Periodo nero per il Milan di Paulo Fonseca che, dopo il rinvio del match in casa del Bologna per via dell'emergenza climatica che ha travolto l'Emilia Romagna, rinvio che ha implicato lo slittamento del secondo giorno di squalifica da scontare per Theo Hernandez e Tijjani Reijnders che coinciderà così con il big match da disputare contro il Napoli, perde altre pedine in vista della sfida contro la squadra di Conte. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fonseca perde ancora pezzi. Già dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez e di Reijnders, entrambi squalificati. Anche Jovic in dubbio Il Milan perde un altro pezzo essenziale per la scacchiera di Fonseca. (IlNapolista)

Il difensore Matteo Gabbia ha un risentimento muscolare che verrà valutato nei prossimi giorni. Una tegola per Fonseca, che contro gli azzurri sarà privo anche degli squalificati Theo Hernandez e Tijjani Reijnders (Sport Mediaset)

Il Milan, che ha saltato la sua partita del weekend a causa del rinvio della gara con il Bologna, ora si trova a preparare la prossima partita, il big match contro il Napoli di San Siro che si disputerà martedì sera alle 20.45. (Milan News)

📢 Infortunati Milan, tegola per Fonseca: Abraham e Gabbia out contro il Napoli

Paulo Fonseca sarà infatti costretto a rinunciare a Theo Hernandez e Reijnders dopo la squalifica non scontata per via del rinvio della partita contro il Bologna. Arrivano nuove brutte notizie per il Milan in vista della sfida contro il Napoli , in programma martedì 29 ottobre alle 20:45 a San Siro per il turno infrasettimanale di Serie A . (Tuttosport)

Il centrale, convocato dal commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti durante l'ultima tornata di partite in Nations League, salterà sicuramente il Napoli, ma, con ogni probabilità, non sarà a disposizione del Milan anche per il match contro il Monza e per la super sfida del Bernabeu, valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League, contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)

Si tratta di un duro colpo per l’allenatore portoghese che, in questo periodo serrato, avrebbe avuto bisogno dell’intera rosa a disposizione. (FantaMaster)