Bologna, refezione scolastica e servizi integrativi online le domande fino al 15 luglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aperte le iscrizioni per i servizi integrativi scolastici per l’anno scolastico 2016/2017. Fino al 15 luglio sarà possibile, esclusivamente attraverso il portale Scuole On Line, presentare domanda per la refezione e gli altri servizi che il Comune di Bologna attiva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Ne parlano anche altri giornali
Gli esuberi del vettore sardo rischiano di essere 955 a fronte di 1.600 dipendenti, mentre un accordo con la compagnia del Golfo permetterebbe di ridurre i..... (La Repubblica)
È quanto emerso dai controlli effettuati dai Carabinieri Nas nell'anno scolastico 2015-2016. (Redattore Sociale)
È importante vigilare sull'alimentazione a scuola in una situazione in cui un italiano su cinque (20 per cento) ha una valutazione negativa dei pasti serviti nelle mense scolastiche di figli o nipoti mentre il 42 per cento la ritiene appena sufficiente ... (Secolo Trentino)
I Carabinieri specializzati nella tutela della salute nell'anno scolastico 2015-16 hanno eseguito 2.678 controlli, con 670 strutture risultate non conformi: in pratica una su quattro. (Mondo TiVu)
“I controlli a tappeto effettuati dai Carabinieri del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute (Nas) nelle mense scolastiche hanno portato a risultati importanti, evidenziando diverse situazioni di irregolarità. (Impronta Unika)
E' quanto emerge dal Rapporto sui Controlli delle Mense Scolastiche presentato oggi al Ministero della Salute. Le strutture interessate si trovano tutte tranne una nel Centro-Sud Italia. (Molisedoc.com)