Rimini. Omicidio Pierina: interrogatorio previsto per oggi 5 agosto per Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GiornaleSM INTERNO

Nuovo capitolo nel caso di omicidio di Pierina Paganelli, per il quale Louis Dassilva è detenuto come unico indagato. La moglie di Dassilva, Valeria Bartolucci, è stata convocata in Questura per un interrogatorio legato a un’indagine per atti persecutori a suo carico. L’incontro si terrà il 5 agosto e Bartolucci è assistita dall’avvocato Alberto Donini. La sua iscrizione nel registro degli indagati è avvenuta dopo che Manuela Bianchi, nuora di Paganelli, ha presentato una denuncia di stalking, supportata dal consulente legale Davide Barzan, che ha fornito prove come chat e registrazioni audio in cui Bartolucci insulta Bianchi per la sua presunta relazione con il marito. (GiornaleSM)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della puntata di lunedì 5 agosto, Pomeriggio Cinque News torna sul caso dell'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa lo scorso 3 ottobre con 29 coltellate e ritrovata senza vita nei sotterranei del palazzo di via del Ciclamino, a Rimini (Mediaset Infinity)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Figlio di Pierina Paganelli, la donna uccisa con 29 coltellate in via Del Ciclamino, la sera del 3 ottobre dello stesso anno - era stato ritrovato agonizzante in un fosso, in via Coriano, a poche centinaia di metri da casa. (il Resto del Carlino)

– "Sono pronta a tutto" ha detto varcando la porta della questura di Rimini verso le 15.30. (il Resto del Carlino)

Valeria Bartolucci si è presentata alla questura di Rimini per essere interrogata in merito alle accuse di stalking avanzate da Manuela Bianchi, ex amante di suo marito. (GiornaleSM)

Lunedì pomeriggio Valeria Bartolucci sarà interrogata in Questura come indagata per stalking nei confronti di Manuela Bianchi. (Corriere Romagna)