US Open 2024, Daniil Medvedev: “Guarderò Sinner-Paul, ma non importa chi vince. Io sono pronto”
Con una prova di forza schiacciante Daniil Medvedev accede ai quarti di finale dello US Open 2024. Il russo ha lasciato appena quattro game al portoghese Nuno Borges, imponendosi con il punteggio di 6-0 6-1 6-3. Una vittoria nettissima ed ora il campione del 2021 attende di capire se ci sarà un nuovo scontro Slam con Jannik Sinner oppure se la dovrà vedere con l’americano Tommy Paul. Nella classica intervista di fine partita, con Nick Kyrgios nella funzione di intervistatore, Medvedev ha risposto alla domanda dell’australiano sulla prossima partita. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Tutto facile per Daniil Medvedev, che si qualifica per i quarti degli US Open: il russo, quinta testa di serie, ha lasciato appena 4 giochi al portoghese Borges. Avanti anche il britannico Draper. Gli US Open sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)
Il 28enne russo giocherà i quarti di finale a Flushing Meadows per la quinta volta nelle sue ultime sei apparizioni. Nel corso del quarto game del terzo set gioco interrotto per alcuni miniuti a causa dell'allarme anti-incendio e la conseguente evacuazione della stanza dell'Hawk-Eye. (Il Mattino di Padova)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Daniil Medvedev distrugge Nuno Borges e vola ai quarti di finale degli Us Open. Il russo è arrivato fin qui perdendo solamente un set, contro Lajovic al primo turno, spendendo poche energie, al contrario di quello che è successo ad esempio in Australia, dove arrivò in finale (proprio contro Jannik) stremato dalle tante ore perse in campo contro avversari nettamente inferiori a lui. (La Gazzetta dello Sport)
Il russo ha dominato quest’oggi il portoghese Nuno Borges in un match davvero senza storia. Daniil Medvedev aspetta proprio il vincitore della sfida tra l’italiano e l’americano. (OA Sport)
L'avversario di Jannik Sinner nel quarto di finale di mercoledì sarà il russo Daniil Medvedev che ha triturato in appena un'ora e 51 minuti il portoghere Nuno Borges sotto un pesantissimo 60 61 63. (SuperTennis)