Quattro vittime in mezz'ora: ladri ripresi in video durante le rapine a Milano

Altre notizie:
(Post) fascisti

In meno di mezz'ora avevano ripulito quattro passanti, portando via loro soldi e cellulari. In questo video del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Milano, ecco come due rapinatori di 26 e 22 anni hanno seminato il panico in zona stazione centrale a Milano la mattina del 4 gennaio. I due ladri individuavano una preda, per poi circondarla, aggredirla e sottrarle contanti e telefonino. Solo dopo aver messo a segno quattro colpi, sono statirintracciati e arrestati dai carabinieri, non prima di aver tentato una breve fuga. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Qualche ora dopo la telefonata e la buona notizia: i carabinieri insieme alla polizia locale, hanno trovato in tempi record il prezioso strumento salva vita. A fare l'amara scoperta questa mattina è stato proprio un componente dell'associazione che, dopo essersi sincerato che nessuno lo avesse utilizzato per necessità, ha immediatamente sporto denuncia recandosi presso la caserma dei carabinieri di San Giorgio Jonico. (Tarantini Time Quotidiano)

Quattro rapine in mezz’ora: Due giovani arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano. Tra le 07:45 e 08:15 del 4 gennaio, nei pressi della Stazione Centrale, hanno aggredito e minacciato con un taglierino quattro persone, rubando smartphone, denaro e alcuni effetti personali. (GiornaleSM)

I ragazzi, di nazionalità marocchina, sono stati arrestati dai carabinieri del Radiomobile di Milano per rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. Passanti picchiati, minacciati con un taglierino e costretti a consegnare cellulari, contanti, gioielli ed effetti personali. (Fanpage.it)

Taser a Milano: bloccati due rapinatori dopo tre aggressioni in una sera

E così, ai (dis)onori delle cronache salgono oggi due nordafricani ventenni che i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per rapina in concorso (Secolo d'Italia)

Tutto è avvenuto tra le 23.15 e le 23.40 di giovedì 2 gennaio. Il primo colpo è avvenuto in via Ajaccio. Il duo si è avvicinato a un uomo originario del Bangladesh che passeggiava con un paio di amici. (MilanoToday.it)

Taser a Milano, la ricostruzione È stato necessario anche il ricorso al taser per bloccare due rapinatori che in un breve lasso di tempo sin sono resi responsabili di tre aggressioni nella giornata di giovedì 2 gennaio a Milano. (Mitomorrow)