Pulp Fiction: questa scena leggendaria è quasi stata tagliata dopo la prima proiezione

Il produttore di Pulp Fiction Lawrence Bender ha rivelato di recente che una scena chiave del cult di Quentin Tarantino è stata quasi tagliata dal film in seguito a un incidente avvenuto durante la prima proiezione. Tra tutti i film che Tarantino ha diretto, Pulp Fiction rimane uno dei suoi più classici, con una narrazione multiprospettica raccontata in ordine sparso sulla criminalità a Los Angeles (Movieplayer)

Su altre fonti

Jackson alias Jules, che ha scelto di festeggiare i 30 anni di Pulp Fiction recitando su Instagram il celebre monologo sadico del suo personaggio! (ComingSoon.it)

Pubblicazione: 15 ottobre alle 13:00 Il 14 ottobre 1994, 30 anni fa, nei cinema americani, usciva Pulp Fiction, iconico film di Quentin Tarantino con Samuel L. Jackson, John Travolta e Uma Thurman e Bruce Willis. (BadTaste)

Pulp Fiction, anche dopo 30 anni Samuel L. Jackson fa impazzire i fan del film con QUELLA frase [VIDEO]

/12 Webphoto (Sky Tg24 )

Ci sono frasi che resteranno per sempre impresse nella mente degli spettatori, che sopravvivono al passare del tempo per quanto sono indimenticabili. “Il mio nome è Massimo Decimo Meridio...”, “Io ne ho viste cose che voi umani…”, “Se io posso cambiare…” e potremmo andare avanti ancora a lungo, ma ci fermiamo perché quest’anno compie trent’anni Pulp Fiction e c’è chi ha voluto ricordarlo con un grande omaggio. (Best Movie)