Ozpetek prima di Diamanti: su Netflix c'è un suo film monumento con Jasmine Trinca
Ferzan Ozpetek prima di Diamanti, al cinema dal 19 dicembre: su Netflix uno dei suoi film più emozionanti con Jasmine Trinca. Ferzan Ozpetek è uno dei maestri del cinema italiano, capace di trasformare ogni sua opera in un'esperienza intima e universale. Prima del suo attesissimo nuovo progetto, Diamanti, i fan possono riscoprire su Netflix uno dei film più commoventi e intensi della sua carriera, Nuovo Olimpo (L'Architetto)
Se ne è parlato anche su altre testate
A Domenica In, tra i suoi ospiti, c'erano anche le attrici del film Diamanti. Hanno recitato con lei nel film di Ferzan Ozpetek e Mara Venier le ha chiamate a raccolta, insieme al regista, nel programma che conduce, ormai da anni, su Rai1. (Golssip)
Diamanti è senza dubbio il migliore film di Ferzan Ozpetek: correte al cinema per un regalo di Natale unico e commovente. (L'Architetto)
Sei delle diciotto interpreti del nuovo film corale di Ferzan Ozpetek ci raccontano in una video intervista la loro avventura in Diamanti. (ComingSoon.it)
Il film, una produzione Greenboo Production, Faros Film e Vision Distribution, vanta un cast quasi tutto femminile. Le attrici che recitano nei ruoli principali sono state protagoniste col regista e sceneggiatore della promozione e della première romana. (Sky Tg24 )
E che ha avuto come riferimento la grande sartoria Tirelli, quella di Luchino Visconti e del… (La Repubblica)
Ispirato alla vera (e leggendaria) sartoria Tirelli, che ha formato tanti costumisti celebri, di cui l'ultimo in ordine temporale è Massimo Cantini Parrini, il laboratorio diventa un vero e proprio palcoscenico per le donne che ci lavorano. (Movieplayer)