Juve, Motta corre ai ripari: Yildiz trequartista per la svolta contro l'Inter?

Cercasi gol disperatamente. La sconfitta con lo Stoccarda — la prima stagionale per la nuova Juventus targata Thiago Motta, è stata fragorosa non tanto per il risultato ma per come si è sviluppato il match: la Signora è passata da dominatrice a dominata e il giorno dopo deve fare i conti con numeri impietosi, tra cui spicca quello dei tiri nello specchio (uno contro i 10 dei tedeschi). Zero gol segnati per la prima volta in Europa, dopo le due triplette consecutive contro Psv e Lipsia (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto a "Radio Radio", Tony Damascelli dice la sua sulla supersfida di domenica a San Siro tra Inter e Juventus: "Inter-Juve? Vedendo le partite di ieri e dell’altro ieri fa venire in mente una frase storica di Emilio Fede: e quindi non possiamo pensare domenica di vedere una partita chissà che tra Juventus e Inter". (Tutto Juve)

La Juventus si prepara a sfidare l’Inter nel big match della 9^ giornata di Serie A. Una partita fondamentale per entrambe che arrivano con umori diversi e con tante assenze. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come ci arrivano i bianconeri. (JMania)

Sarà una vera e propria celebrazione della ceramica di Monreale e dei suoi artigiani. Un appuntamento voluto dall’amministrazione comunale per celebrare l'a (Monrealelive.it)

Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Il ko con lo Stoccarda non ha cambiato i piani in casa Juventus. Thiago Motta, che al 90' si è assunto tutte le responsabilità, sta cercando di lavorare non solo sul campo ma anche sulla testa dei calciatori. (Sport Mediaset)

L’infortunio, subito lo scorso 13 aprile durante la partita contro il Monza, aveva costretto il centrocampista scozzese a un lungo periodo di stop, ma ora il rientro in campo è sempre più vicino. (Europa Calcio)