Di Gregorio "Nazionale gioia immensa, sogno il Mondiale"

Gigio Donnarumma numero 1, poi il vice Vicario e adesso, tra Meret, Provedel, Carnesecchi e via così, il gruppo azzurro accoglie anche Michele Di Gregorio. Il portiere della Juventus è stato convocato da Luciano Spalletti per le gare di Nations League contro Belgio e Israele. Il giusto premio dopo una lunga gavetta, ma sarà difficile farsi spazio tra tanti numeri 1. "Ho sempre detto che il gruppo portieri italiani è pazzesco, sono veramente contentissimo per questa prima convocazione, non vedo l'ora di essere d'aiuto, di mettermi a disposizione del mister e della squadra", dice Di Gregorio ai microfoni di RaiSport dal ritiro di Coverciano. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

Spalletti vota la continuità. La seconda fase del post Europeo ha preso il via. Il Ct ha il sorriso dei giorni migliori. Nel frattempo dopo una visita il fiorentino Kean, per problemi alla schiena, ha abbandonato il ritiro. (il Giornale)

Il ct azzurro sta preparando le basi per un nuovo ciclo, inserendo giovani di qualità che stanno facendo esperienza in campionato. Luciano Spalletti guarda alle prossime partite dell'Italia pensando al futuro. (Calciomercato.com)

“Sfruttare bene queste giornate azzurre fa bene anche per il futuro nei club. Gli infortuni succedono, molto dipende dalla pressione che hanno nella testa, non dalla fatica muscolare. (Udinese Blog)

Nations League: gli azzurri convocati da Luciano Spalletti

Resta una Nazionale giovane, impreziosita dalle novità Daniel Maldini e Pisilli, novità come Di Gregorio e Gabbia. Luciano Spalletti, come aveva fatto a settembre, raduna solo 23 giocatori, una Nazionale light per coinvolgere tutti. (Corriere della Sera)

Ha parlato Daniel Maldini alla conferenza stampa di Coverciano, il centrocampista è alla sua prima convocazione con gli Azzurri. Ecco le sue... (SOS Fanta)

Portieri: Michele Di Gregorio (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Guglielmo Vicario (Tottenham) Attaccanti Lorenzo Lucca (Udinese), Daniel Maldini (Monza), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta) (TuttoHellasVerona)