Sportmediaset - Juve, Nico Gonzalez potrebbe avere più spazio contro il Monza
Thiago Motta è alle prese con la "tentazione" Nico Gonzalez in vista del match di campionato di domenica sera contro il Monza: come riportato da "Sportmediaset" è difficile che l'ala argentina possa partire titolare contro i brianzoli, ma il tecnico italo-brasiliano potrebbe concedergli più minuti rispetto a quelli giocati contro il Cagliari in Coppa Italia. Nico Gonzalez è sembrato essere già ad un buon livello di forma nel match contro i sardi, e Motta vorrebbe sfruttarlo in maniera più prolungata. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Il Monza di Alessandro Nesta si prepara a sfidare la Juventus all'U-Power Stadium. Il messaggio è che non bisogna perdere fiducia, abbiamo perso giocatori importanti che ci servirebbero ma se dobbiamo perdere dobbiamo farlo come con l'Udinese e non come nella partita di Lecce", "Siamo a 5 punti dalla salvezza, che sono abbastanza. (Sport Mediaset)
La Juventus di mister Thiago Motta è attualmente al 7° posto in Serie A, ad (almeno) 3 lunghezze dalla zona Champions e addiruttura a 9 dalla capolista Atalanta. E' l'unica squadra imbattuta del torneo, ma è anche quella che ha pareggiato più spesso (10 volte in 16 gare). (MBNews)
La Continassa. Ci saranno sicuramente dei cambiamenti rispetto alla formazione scesa in campo in Coppa Italia. (ilBianconero)
Niente da fare per Cambiaso, il terzino ha lavorato a parte anche oggi e va verso il forfait per la gara contro il Monza, così come Douglas Luiz. In porta favorito Di Gregorio rispetto a Perin, davanti a lui pronti Savona, Gatti, Kalulu e Danilo. (SOS Fanta)
IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus, dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, prosegue il suo lavoro sul campo in vista del match di domenica 22 dicembre 2024 contro il Monza, programmato per le 20:45 e valido per la diciassettesima giornata di Serie A. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve LIVE: novità su Hancko, occasione Kolo Muani per l’attacco, in due possono partire (Juventus News 24)