Rinnovo Kvara, c’è ancora distanza tra domanda ed offerta: le cifre

Il Napoli attende risposta da Kvara in merito alla proposta di rinnovo che De Laurentiis in persona portò al georgiano e al suo entourage a Dortmund. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ora, beh, non resta che definire anche la storia del rinnovo con il Napoli. Il club offre un incremento notevolissimo considerando la politica interna, il tetto ingaggi e l’assenza di introiti derivanti dalla Champions e da qualsiasi altra coppa europea: prolungamento dal 2027 al 2029, con ingaggio iniziale da circa 5 milioni con i bonus e scatti progressivi fino a superare i 7 milioni (ora guadagna 1,8); tendenzialmente senza una clausola in stile Osi. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli domani inizierà la seconda parte del ritiro di Castel di Sangro dopo la prima svolta a Dimaro Folgarida. I ragazzi di Antonio Conte si preparano all’inizio della stagione, che prenderà il via il prossimo 10 agosto contro il Modena in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Di Lorenzo, che sembrava sul punto di lasciare il club, ha sorpreso i tifosi e i media oggi, presentandosi al centro tecnico del Napoli con un sorriso alquanto luminoso. Le immagini che lo ritraggono all’ingresso del training center, accompagnate da un pollice in su e emoticon raffiguranti una casa e un cuore azzurro, sono state condivise sui suoi canali social, sottolineando il suo profondo legame con la squadra partenopea. (Napolipiu.com)

AGENTE MATHIAS OLIVERA – Mollata la pista Hermoso, il Napoli si sente tranquillo e sereno in difesa. Anche perché nei piani di Antonio Conte c’è la voglia e la convinzione di far funzionare Mathias Olivera come braccetto mancino della sua difesa a tre. (Europa Calcio)

‘Ipotesi concreta’, colpo di scena napoli: l’annuncio che cambia tutto

Romano: "Psg, il sogno era Kvaratskhelia con Osimhen. Impossibile convincere Conte e ADL" (Tutto Napoli)

In casa Napoli c’è apprensione riguardo il futuro di Kvicha Kvaratskhelia, oggetto del desiderio del Psg di Al Khelaifi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel giorno del primo ritiro di Castel di Sangro, sul Napoli di Antonio Conte è stato fatto un annuncio che può cambiare l’intero calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)