Ritrovato il corpo di Hannah Lynch, anche lei è rimasta intrappolata in una delle cabine

Per saperne di più:
Migranti

Anche il corpo di Hannah Lynch, che è appena stato individuato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco, era all'interno dello scafo del velieri affondato a 50 metri di profondità. La ragazza è rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. È in corso il recupero del corpo. Una studentessa modello che dopo essersi diplomata in una delle scuole più esclusive del Regno Unito si accingeva a entrare a Oxford (L'HuffPost)

Su altre fonti

Il ricordo di chi l'ha conosciuta: "Era una supernova" Tutti i dispersi della tragedia relativa al naufragio del Bayesian sono stati recuperati. Anche l’ultima a mancare all’appello, Hannah Lynch, la ragazza di 18 anni figlia del magnate Mike Lynch, è stata individuata dai sub nel relitto dello yacht. (Virgilio Notizie)

Secondo gli investigatori, le vittime del naufragio di Palermo sono “morte come i topi”. Riflettori accesi sulle azioni del comandante dello yacht Bayesian, il neozelandese James Cutfield, e del primo ufficiale, il francese Matthew Griffith. (Nicola Porro)

Dopo giornate intense, all’insegna di lunghe immersioni sul fondo del mare per passare al setaccio la barca, i sub dei vigili del fuoco hanno individuato e riportato in superficie Hannah Lynch, la figlia diciottenne del magnate inglese scomparsa durante l’incidente dello scorso lunedì. (L'Unione Sarda.it)

Bayesian, si cerca l’ultima dispersa: è la figlia di Linch.” Morti come topi”, si indaga per omicidio

È quanto emerge dal sistema di tracciamento Ais, una particolare tecnologia nautica che consente lo scambio di informazioni sulla navigazione di una qualunque imbarcazione e le stazioni costiere. Tanto è durato l'affondamento del veliero Bayesian, colato a picco nello specchio d'acqua davanti al molo di Porticello, nel territorio di Santa Flavia, in provincia di Palermo, all'alba di lunedì 19 agosto. (il Giornale)

Il capitano eroe della Sir Robert Baden Powell, Karsten Borner, non giudica negativamente l’operato del collega neozelandese, descritto dai quotidiani del suo P… (La Repubblica)

Anche il corpo della ragazza era all'interno dello scafo del veliero affondato a 50 metri di profondità. Individuato e recuperato, dopo cinque giorni di ricerche, il corpo senza vita dell'ultima dispersa del naufragio del veliero britannico Bayesian, la 18enne Hannah Lynch, figlia del magnate Mike Lynch che aveva organizzato la vacanza in barca. (Tiscali Notizie)