Bianca Guaccero, la romantica dedica di Giovanni Pernice dopo la finale di Ballando

L'ultima puntata di Ballando con le stelle ha visto vincere Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, ma a trionfare è stato soprattutto l'amore. La conduttrice e il suo maestro durante la loro avventura nel dancing show si sono innamorati, dimostrando una grande intesa anche fuori dalla pista da ballo. Il programma ha rappresentato una bellissima esperienza per entrambi: dopo la finale, la conduttrice ha voluto ringraziare tutti coloro che l'hanno sostenuta con delle storie su Instagram, mentre il compagno le ha dedicato parole dolcissime. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

E alla fine alla finale scivola tutto in armonia, dopo tante polemiche nell’edizione segnata da liti e misteri, ma il giudice Guillermo Mariotto non c’è. Vince l’amore con il trionfo della vera coppia, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, palermitano, nata dietro le quinte del programma e che ora con la meritatissima coppa in mano potrebbe convolare a nozze. (Giornale di Sicilia)

Una sfida avvincente, per la gioia della conduttrice (Il Fatto Quotidiano)

Bianca Guaccero “gelosa” di Giovanni Pernice: «Mi è piaciuto subito. Ora lui non potrà più ballare il tango con nessuna. Deve tornare a vivere Roma»

Anche quest'anno è calato il sipario sullo show condotto da Milly Carlucci - sempre ottima padrona di casa - che, per diversi mesi, ha tenuto compagnia a milioni di italiani. Bianca Guaccero ha vinto la 19esima edizione di Ballando con le Stelle e, insieme al ballerino Giovanni Pernice ha alzato la coppa più grande. (ilmessaggero.it)

Con il 61% dei voti i due battono Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca a mani basse nella finale del talent di Milly Carlucci che questo anno ha fatto il boom di ascolti. Ballando con le Stelle, top e flop della finale: il bacio Bianca Guccero-Giovanni Pernice, i record di Federica Pellegrini, Mariotto «assente giustificato» Bianca Guacceroa Domenica In «Sono stati due i momenti difficili della mia vita: l'adolescenza e uno recente. (ilmessaggero.it)