Coppa Italia | Lazio - Napoli, Baroni in conferenza: data e orario

Coppa Italia | Lazio - Napoli, Baroni in conferenza: data e orario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Poco più di 48 ore al match dell'Olimpico tra Lazio e Napoli, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. In vista della gara, come di consueto, il tecnico Marco Baroni interverrà in conferenza stampa mercoledì 4 dicembre, alle ore 14:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello. A seguire, come si legge nella nota della società, si terrà la presentazione del progetto “Share the Good”: Fondazione Lazio e S.S. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Giovedì 5 dicembre alle ore 21.00 andrà in scena il match di Serie A tra Lazio e Napoli, valido per gli ottavi di finale della competizione. Alla vigilia della sfida, oggi alle 14, il tecnico Marco Baroni parla in conferenza stampa, con Lazionews24 che segue l’evento in diretta. (Lazio News 24)

E' impossibile che anche i giocatori più giovani e più resistenti possano reggere certi ritmi di gioco. Riccardo Cucchi, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Qualsiasi squadra impegnata su più fronti deve avere una rosa che permetta all'allenatore di fare turn over. (CalcioNapoli24)

NM Live – Coppa Italia? Napoli con più turnover rispetto alla Lazio. Lukaku resta un grande attaccante

"Il Napoli sta crescendo sia nel collettivo che nei singoli, è importante avere riserve attente e vogliose di emergere", ha detto l'ex calciatore Reginaldo, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (AreaNapoli.it)

Lazio Napoli, i biglietti per la gara di Coppa Italia sono ancora in vendita. Il dato aggiornato sul numero degli spettatori (Lazio News 24)

"Turnover massiccio in coppa contro la Lazio giusto? Serve a coinvolgere tutti, a far capire che tutti possono essere utili ed è doveroso da parte del mister mostrare fiducia anche a chi trova meno spazio. (CalcioNapoli1926.it)