Vergogna a San Siro: parte il coro contro Napoli durante Inter-Lipsia
Episodio vergognoso a San Siro durante la gara di Champions League Inter-Lipsia: parte un bruttissimo coro contro Napoli. La lotta Napoli-Inter in questo campionato si sta rivelando davvero accesa per la vittoria del titolo. I due club si sono affrontati nella gara prima della sosta in un match terminato 1-1 con un’infinita scia di polemiche arbitrali. L’allenatore azzurro Conte ha infatti contestato un rigore concesso agli avversari (poi sbagliato da Calhanoglu), lamentandosi dle procollo Var che impediva alla tecnologia di inetrvenire per rimuovere il penalty. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Dopo le prime quattro partite di Champions League l'Inter è a quota 10 punti. Per consolidare il suo piazzamento tra le prime otto, la squadra di Inzaghi deve battere il Lipsia. Tedeschi a zero punti e in crisi: un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro partite. (Tuttosport)
Per i tre punti. E non solo (L'Interista)
Inter Lipsia in streaming gratis – La Champions League è su Sky Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Lipsia in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
Inter-Lipsia è in programma stasera 26 novembre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La società meneghina ha fornito gli ultimi dettagli in merito alla vendita dei biglietti per la sfida. (Inter-News)
Simone Inzaghi modifica la sua squadra in vista dell'impegno di questa sera a San Siro contro i tedeschi del Red Bull Lipsia. Champions, Inzaghi rivoluziona l'Inter contro il Lipsia: otto cambi rispetto al Verona (AreaNapoli.it)
“Ti ha fatto sorridere che nonostante i casi arbitrali ieri ci sia stata calma piatta nel post-partita rispetto a due settimane fa?”. Con questa domanda il giornalista di fede interista di Sportitalia e linterista. (Tutto Napoli)