Apple Watch Serie 10 è ufficiale

Pubblicità Il primo protagonista della presentazione Apple non è iPhone, bensì Apple Watch 10. Si tratta dell’ultimo smartwatch rilasciato in ordine cronologico che riprende il design dei precedenti modelli, ma che presenta parecchie novità. Ecco quali. Una delle innovazioni più evidenti dell’Apple Watch 10 è il display più ampio rispetto alle versioni precedenti. Apple ha progettato questo schermo per offrire una visibilità superiore e permettere di visualizzare più informazioni in una singola schermata. (macitynet.it)

Su altre testate

Pubblicità Stando a quanto riferito in un tweet dal sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg, nell’ambito dell’evento Glowtime non sarà presentato l’Apple Watch Ultra di terza generazione ma vedremo un aggiornamento di Apple Watch Ultra 2 con colorazione nera. (macitynet.it)

Presentato alla Prefettura di Messina il programma del festival Le Vie dei Tesori 2024 che ritorna a Messina dal 14 al 29 settembre. Tre weekend per un evento che ha come obiettivo la “riappropriazione della bellezza”. (Normanno.com)

Via l’acciaio, dentro il Titanio Domani Apple lancerà, accanto agli iPhone 16, anche gli Apple Watch di decima generazione. Delle novità di questi dispositivi abbiamo già detto in un articolo specifico. (macitynet.it)

Apple presenta Apple Watch Series 10

(Monrealelive.it)

Apple Watch Series 10: le caratteristiche Apple ha presentato oggi l’Apple Watch Series 10, dotato di un display OLED grandangolare più grande di quello dell’Apple Watch Ultra. L’azienda lo ha definito come “il pannello per smartwatch più grande con il design più sottile di sempre“. (Webnews)

Apple presenta Apple Watch Series 10, il nuovo smartwatch con design rivisto, che lo rende più leggero, sottile e con uno schermo più gramde rispetto alla precedente versione. (iPhone Italia)