Oroscopo Capricorno di domani : previsioni del giorno 26/05/2022
In quadratura anche la Bianca Signora, colorita al tenue rosa di Venere che l’accompagna.
Mugugni in casa e preoccupazioni per famigliari e parenti lontani, anche nei momenti più bui però una lampada resta sempre accesa, è quella del cuore, illuminato da una scintilla che non si spegne mai… Basterebbe che tutti la riscoprissero questa luce del cuore, capace di indicare il percorso giusto anche senza parole, insegnando a ciascuno a non farsi trascinare dalle masse, perché ognuno ha la propria testa e dovrebbe provare a utilizzarla!
Oroscopo Capricorno di oggi : previsioni del giorno 26/05/2022. (Io Donna)
Su altri media
Cercate di rilassarvi almeno dopo il lavoro, con un amico o con una serata interamente dedicata a voi stessi. ***. Sul piano del lavoro affrontate senza timore un colloquio che vi preoccupa tanto: farete bella figura e vi aprirete nuove possibilità. (Radio Italia)
Oroscopo Paolo Fox del 27 maggio: venerdì incredibile, ecco per chi. Clicca QUI. Clicca QUI Segui il sito su Google NEWS (Oroscopo Più)
Clicca QUI. Clicca QUI Segui il sito su Google NEWS. Clicca QUI. Clicca QUI Entra nel gruppo Oroscopo di Branko. (Oroscopo Più)
Leone: Non arrendetevi ai fatti, sapete bene che dietro a quello che si vede c’è sempre una verità più profonda. O forse devono passare. Scorpione: Oggi trovate un momento di relax: musica e un bel bagno per lasciar scorrere ogni pensiero troppo pesante da sopportare. (L'Unione Sarda.it)
Oroscopo di Barbanera di oggi. Cancro. Se avete la sensazione di dover risolvere tante cose contemporaneamente, forse è colpa di Marte dispettoso che vi punzecchia. Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)
VERGINE Sei così ansioso che rischi di mandare tutto all'aria oggi. GEMELLI L'ambiguità delle persone potrebbe scioccarti: dovresti costruirti una corazza per cercare di non pensare a ciò che vogliono o non vogliono. (Corriere dell'Umbria)