Caccia israeliani a Beirut sud, Iran: “Attacco finito, ma con rappresaglia di Tel Aviv ricominceremo” - VIDEO

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

Caccia israeliani su Beirut sud. È questa la mossa successiva di Tel Aviv dopo il lancio di 200 missili da parte dell'Iran. Lo Stato ebraico ha annunciato rappresaglia, ma intanto continua a scagliarsi contro il popolo libanese tramite un raid su Dahiya, quartiere della parte meridionale di Beirut roccaforte di Hezbollah. Per il New York Times è stata distrutta la metà dell'arsenale della milizia sciita. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Israele prepara la risposta all'attacco missilistico dell'Iran: la rappresaglia potrebbe puntare sulle raffinerie di Teheran. E' lo scenario che delinea il sito staunitense di news Axios, che analizza il quadro dopo la massiccia azione ieri sera, durante la quale sono stati lanciati circa 180 missili balistici su Tel Aviv e altri obiettivi in tutto il Paese. (Adnkronos)

Iran-Israele, la minaccia: “Se Tel Aviv risponde, gravi conseguenze”. Hezbollah: “Respinte truppe da sud del Libano”

– I duecento missili iraniani che ieri sera hanno sorvolato (e colpito) i suoi territori non hanno fermato le operazioni di Israele in Libano: nella notte sono ripresi i bombardamenti verso una serie di obiettivi di Hezbollah. (QUOTIDIANO NAZIONALE)