Pier Silvio Berlusconi: "Con Maria De Filippi siamo soci, La Talpa è un esperimento riuscito. Striscia? Ho fiducia in Ricci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Resoconto generale per il 2024 di Pier Silvio Berlusconi nell'incontro con la stampa di mercoledì 11 dicembre. "Con Maria De Filippi siamo soci in Fascino, la sua capacità di innovare la rende una grande risorsa". Sul flop de La Talpa: "Esperimento riuscito ma migliorabile, Diletta Leotta ha fatto quello che ci aspettavamo". E sul nodo Striscia contro Affari Tuoi: "Un momento faticoso ma ho fiducia in Antonio Ricci". (Fanpage.it)
Su altre testate
Mediaset e il bilancio di “un anno eccezionale”. Ad esempio il Festival di Sanremo, finito in una sentenza del Tar ligure che obbliga il Comune di Sanremo a fare un bando d’appalto per l’edizione 2026, togliendolo quindi il “monopolio automatico” alla Rai. (il Giornale)
Il flop de 'La Talpa' "Nel 2024 Mediaset chiuderà un anno che non esito a definire eccezionale, nel vero senso della parola", ha detto Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, nel corso di un incontro con la stampa negli studi a Cologno Monzese, facendo un resoconto generale dei programmi Mediaset che sono andati in onda nel corso di questo anno. (Adnkronos)
Quello che succeder&agrav… Quindi da italiano mi auguro che Sanremo rimanga in Rai, punto. (L'HuffPost)
“Un anno eccezionale per MFE” racconta Piersilvio Berlusconi nel corso dell’incontro pre natalizio con la stampa. “La Rai va difesa, Sanremo compreso, e va sostenuto il nostro sistema audiovisivo”. La politica? Meloni governa, Salvini fa propaganda. (Primaonline)
Leggi tutta la notizia Lo ha affermato Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mfe - Mediaset, durante un incontro con la stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese.... (Virgilio)
In un modo o nell'altro di Berlusconi si parla sempre. Che sia per Mediaset o per Forza Italia è un nome che viene spesso evocato da maggioranza e opposizione. (MOW)