Pier Silvio Berlusconi: "Con Maria De Filippi siamo soci, La Talpa è un esperimento riuscito. Striscia? Ho fiducia in Ricci"

Resoconto generale per il 2024 di Pier Silvio Berlusconi nell'incontro con la stampa di mercoledì 11 dicembre. "Con Maria De Filippi siamo soci in Fascino, la sua capacità di innovare la rende una grande risorsa". Sul flop de La Talpa: "Esperimento riuscito ma migliorabile, Diletta Leotta ha fatto quello che ci aspettavamo". E sul nodo Striscia contro Affari Tuoi: "Un momento faticoso ma ho fiducia in Antonio Ricci". (Fanpage.it)

Su altre testate

– “Penso che la proposta di diminuire il canone Rai sia una mossa, lo dico sorridendo perché io ho un ottimo rapporto con Salvini, abbastanza di propaganda”. Lo ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, Ceo del gruppo MFE-Mediaset, secondo cui “il settore audiovisivo è troppo importante e bisognerebbe lavorarci bene senza proposte un po strampalate”. (Agenzia askanews)

Il flop de 'La Talpa' "Nel 2024 Mediaset chiuderà un anno che non esito a definire eccezionale, nel vero senso della parola", ha detto Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, nel corso di un incontro con la stampa negli studi a Cologno Monzese, facendo un resoconto generale dei programmi Mediaset che sono andati in onda nel corso di questo anno. (Adnkronos)

Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo MFE-Mediaset, in merito a un possibile interesse del Biscione per la kermesse dopo che il Tar della Liguria ha dichiarato illegittimo l’affidamento diretto alla Rai da parte del Comune di Sanremo. (Agenzia askanews)

Pier Silvio Berlusconi: “Momento faticoso per Striscia la Notizia”

Lo ha affermato Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mfe - Mediaset, durante un incontro con la stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A partire dalla kermesse musicale per eccellenza, in questi giorni al centro delle cronache per una sentenza del Tar Liguria che ha dichiarato illegittimo l'affidamento "diretto" alla Rai da parte del Comune di Sanremo: "In realtà non ho capito esattamente cosa sta succedendo, è tutto troppo fumoso per esprimere un giudizio", le parole di Berlusconi, "La Rai è il motore del Festival e mi auguro comunque che rimanga lì". (Today.it)

Gossip TV L'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha ammesso la situazione di difficoltà che Striscia la Notizia sta vivendo nell’access prime time di Canale 5 (ComingSoon.it)