Nuovo spirito, concetti chiari e un Pellegrini ritrovato: l'ennesima impresa di Ranieri
Forse poteva riuscirci solo lui. Lorenzo Pellegrini, quasi separato in casa e dato da molti per partente, è tornato nei cori e nei cuori giallorossi grazie alla capacità di un allenatore che ne ha viste talmente tante da sapere leggere le motivazioni dei suoi giocatori, anche quelli che sembrano entrati in un tunnel senza via d'uscita. Il suo nome è Claudio Ranieri, la sua mission è saper risolvere qualsiasi situazione, anche la più complicata. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
In tanti infatti vendono perché non è più così facile reggere con disponibilità ristrette: "Non servono aiuti, ma il rispetto di quello che l'industria del calcio dà al nostro paese", ha detto il patron biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. (Voce Giallo Rossa)
I tifosi, delusi e arrabbiati, avrebbero voluto vedere nel derby una Lazio furba e prudente, invece la squadra ha favorito il gioco di rimessa caro a Claudio Ranieri. Il primo riguarda l’atteggiamento tattico: l’incertezza – aggredire o aspettare? - ha slabbrato la squadra, lunga e quindi colpita negli spazi concessi alla Roma. (Repubblica Roma)
Quella della Lazio è una delle poche proprietà italiane rimaste in Serie A. A tal proposito ha parlato Claudio Lotito, patron biancoceleste, in un'intervista al Messaggero: "Come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo, i risultati parlano, spero che altri non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono. (Diretta)
La sconfitta nel derby della Capitale ha generato tristezza e delusione. Per questo, Baroni ieri mattina ha parlato alla squadra, chiudendo subito ogni discorso per ripartire di corsa. (La Lazio Siamo Noi)
E poi ci sono stati atteggiamenti scorretti come i palloni buttati in mezzo al campo e non solo“, ha detto il presidente biancoceleste a Il Mesaggero. Loro hanno segnato, noi no. (Sport Mediaset)