La Roma studia l'offerta giusta per Soulè. Nessuno (per ora) arriva ai 35 che chiede la Juve

TMW La Roma studia l'offerta giusta per Soulè. Nessuno (per ora) arriva ai 35 che chiede la Juve Giorni decisivi in merito al futuro di Matias Soulè. L'attaccante argentino classe 2003 dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone è tornato alla Juventus, club con cui ha altri due anni di contratto. Il calciatore di Mar del Plata non rientra però nei piani di Cristiano Giuntoli che con la sua cessione vuole finanziare il calciomercato in entrata, soprattutto l'acquisto di quel Koopmeiners per il quale l'Atalanta continua a chiedere 60 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ma dovrebbe fare in fretta, perché il rilancio decisivo del Leicester può arrivare in qualsiasi momento, come scrive Tuttosp (ilBianconero)

Una presenza importante perché quelle in corso sono ore caldissime per decidere quale sarà il futuro dell'attaccante argentino reduce da una grandissima stagione in prestito al Frosinone e rientrato in bianconero. (Tutto Juve)

Il nome di Matias Soulé continua ad infiammare il mercato. L’argentino sembra essere conteso tra Roma e Leicester ma nessuna delle due opzioni al momento sta decollando. Intanto Martin Guastadisegno, agente dell’argentino, si trova al momento in Italia e sarebbe passato al J Hotel, struttura di proprietà della Juve, come riporta tuttomercatoweb. (RomaNews)

Soulè-Roma, i giallorossi studiano l'offerta giusta per l'argentino

Soulè si prepara a dire addio alla Juve: Roma e Leicester sulle sue tracce ma Thiago Motta vorrebbe poter contare su di lui (Juvenews.eu)

Il futuro di Matias Soulè è sempre più lontano da Torino. La Juve vorrebbe tenerlo ma la sua cessione porterebbe un vero e proprio tesoretto utile per sbloccare altre trattative in entrata. La richiesta dei bianconeri è di 40 milioni, un prezzo però considerato troppo alto da molti dei club interessati. (Sport Mediaset)

Il futuro di Matias Soulè è in bilico.Il giovane attaccante argentino,rientrato alla Juventus dopo una brillante stagione in prestito al Frosinone, ha attirato l'attenzione di diversi club. (Tutto Juve)