Italia U19, definita la semifinale: ecco l'avversaria

Una sconfitta amara contro l'Ucraina all'ultima uscita del girone, non riesce comunque a sbiadire l'entusiasmo dell'Italia per una semifinale dell'Europeo che significa difesa del titolo con le unghie e con i denti. Pochi minuti fa, abbiamo scoperto l'avversaria degli azzurrini campioni in carica, che cercheranno di staccare nuovamente il pass per la finale. Italia: ecco l'avversaria in Semifinale Un remake della semifinale andata in scena nella scorsa edizione dell'Europeo. (Mondoprimavera)

Su altri giornali

L’Italia, nell’ultima gara del Gruppo A dell’Europeo Under 19, viene battuta 3-2 dall’Ucraina al termine di un match molto combattuto. A prevalere è la necessità di vittoria dei ragazzi di Mikhailenko che con questo successo chiudono al secondo posto il raggruppamento, accedendo anch’essi alla fase a eliminazione diretta. (SportItalia.it)

Corradi cambia nove undicesimi della squadra vittoriosa 3-0 contro i padroni di casa nordirlandesi (con bomber Francesco Camarda in panchina per tutto il match). Contro l'Ucraina - per l'Italia di Bernardo Corradi, nella terza e ultima gara del gruppo A degli Europei Under 19 in corso in Irlanda del Nord. (Eurosport IT)

Il giovane attaccante, in forza al Bologna, è andato a segno con la maglia azzurra della Nazionale italiana Under 19. Il territorio bellunese ha una nuova stella calcistica: Tommaso Ebone. (News In Quota)

L’artiglieria resta la ‘regina’ della battaglia – Ascolta

Dopo aver visto trionfare la Spagna a EURO 2024, con le Furie Rosse di capitan Alvaro Morata che hanno avuto la meglio dell’Inghilterra, il calcio delle nazionali non è certo finito per questa estate. Infatti, è ora il turno dell’Europeo Under 19 che vede ancora l’Italia protagonista e con il titolo di campione in carica da difendere. (Calcio e Finanza)

Bernardo Corradi, Ct della Nazionale Under 19, ha commentato così la sconfitta per 3-2 contro l'Ucraina, ininfluente nel percorso degli Azzurrini verso le fasi finali dell'Europeo: "Abbiamo fatto un grande primo tempo prendendo il gol dell'1-0 su una ripartenza. (Sport Mediaset)

Related posts: Kiev: russi ammassano 180mila uomini a Est – Ascolta (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)