Ronaldo e il futuro: "Non mi ritiro. Io allenatore? Mai, sarò proprietario di un club"

(Adnkronos) – Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore dell’anno in Medio Oriente. Il fuoriclasse portoghese, oggi all’Al Nassr, ha ricevuto un premio ai Globe Soccer Awards, di scena a Dubai, e, salito sul palco a ritirare il riconoscimento, ha svelato qualcosa sul suo futuro: “Ora voglio solo godermi il calcio. Poi pianificherò il mio ritiro, che potrebbe essere tra uno o due anni, non lo so ancora. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

RONALDO LIGUE 1 – Prosegue: “Bellingham, Lamine Yamal, Rodrygo, Vinicius. RONALDO LIGUE 1 – Premiato al Globe Soccer Awards di Dubai come miglior giocatore d’Oriente, Cristiano Ronaldo ha parlato alle persone presenti. (Europa Calcio)

Cristiano Ronaldo ai Globe Soccer Awards con uno degli orologi più costosi di sempre

Cristiano Ronaldo si è aggiudicato il premio come miglior giocatore dell'anno in Medio Oriente durante i prestigiosi Globe Soccer Awards, tenutisi a Dubai. Il campione portoghese, attualmente in forza all'Al Nassr, è stato protagonista sul palco non solo per il riconoscimento ricevuto, ma anche per un dettaglio che non è passato inosservato: l'orologio al suo polso. (TUTTO mercato WEB)