Enna, quindicenne si toglie la vita: indagini su revenge porn e bullismo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Enna , dove una quindicenne di origini arabe si è tolta la vita nella sua casa di campagna utilizzando una corda da altalena. La giovane, che si era trasferita in Sicilia da pochi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
“La tragica notizia del suicidio della giovane quindicenne di Enna, impiccatasi nella sua casa di campagna – ha commentato il presidente del R.U.O, la professoressa Daniela Mainenti – ci scuote profondamente e ci costringe a riflettere sul profondo disagio che colpisce sempre più adolescenti, spesso lasciati soli a combattere battaglie invisibili. (BlogSicilia.it)
Lo ha stabilito la Procura che indaga per istigazione al suicidio ENNA – Sul corpo della ragazzina di 15 anni che martedì scorso si è tolta la vita nel boschetto vicino la sua casa nell’Ennese strangolandosi con una corda usata per l’altalena, è stato disposto l’esame tossicologico. (Livesicilia.it)
/11/2024 08:20:00 Esce da scuola e si impicca con una corda dell'altalena nella casa in campagna della famiglia. (Tp24)
Nella scuola della 15enne si parlava di video e foto personali condivisi in chat. Era arrivata lo scorso anno da Milano, e il suo rendimento scolastico era ottimo" dice la dirigente scolastica. (Fanpage.it)
Da quanto si apprende la giovane avrebbe avuto un litigio a scuola con altri ragazzi. Gli inquirenti stanno battendo ogni pista (LAPRESSE)
La ragazzina è stata trovata impiccata all'altalena del giardino di casa, in un paese dell'entroterra (Tempo Stretto)