Meret, slitta il rientro dopo l’infortunio! E il rinnovo con il Napoli non si sblocca|Primapagina

In un avvio di stagione fatto di tante buone notizie, in casa Napoli c'è anche qualcosa che è andato storto. Come l'infortunio di Alex Meret, che lo scorso 21 settembre si fermava nel primo tempo del match contro la Juventus a Torino. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Al suo posto, contro Palermo (Coppa Italia), Monza e Como è andato in campo Caprile, che ha subíto una sola rete nell'ultimo match casalingo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Notizie Napoli calcio. La squadra di Antonio Conte, seppur senza i Nazionali, continua ad allenarsi a Castel Volturno in vista della ripresa de campionato e della trasferta di Empoli. Ieri gli azzurri hanno svolto un allenamento congiunto con la Juve Stabia, ecco quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica: (CalcioNapoli24)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato degli aggiornamenti sulla situazione di Alex Meret. (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta Il Mattino, non è ancora arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Alex Meret, portiere del Napoli: “Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco”. (Terzo Tempo Napoli)

Da Milano - Meret rinnoverà per altri 3 anni almeno: Conte si fida di lui

"Previsto un incontro entro fine ottobre tra gli agenti di Alex Meret e il Napoli per decidere il futuro del portiere", ha scritto Schira sul suo profilo X. "Il contratto di Meret scade a giugno 2025 e chiede un nuovo accordo fino al 2028. (CalcioNapoli24)

La stagione di Alex Meret era partita nel migliore dei modi, prima dell’infortunio accorso durante il match contro la Juventus che lo ha tenuto fuori dal campo per le successive sfide con Palermo, Monza e Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Meret rinnoverà per altri 3 anni almeno: Conte si fida di lui (Tutto Napoli)