SOCIAL – Koopmeiners: “Non vedo l’ora di vedervi allo stadio, forza Juve”

Il nuovo acquisto della Juve Teun Koopmeiners ha pubblicato un messaggio sui social per i tifosi bianconeri È stata una trattativa lunga ma alla fine Teun Koopmeiners è diventato un nuovo giocatore della Juve. Il centrocampista olandese è stata la ciliegina sulla torta di Thiago Motta, il tassello mancante per completare una rosa già fortissima e competitiva. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Teun Koopmeiners (@teunkoopmeiners) Juve, il messaggio social di Koopmeiners Koopmeiners non vede l’ora di iniziare la sua avventura in bianconero e sui social ha pubblicato il seguente messaggio: “Sono molto felice di aver firmato per questo grande club! Sono davvero emozionato di iniziare questa nuova avventura. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

L'olandese saluta con un post su Instagram i tifosi bergamaschi, che però si sfogano contro di lui nei commenti Teun Koopmeiners ha voluto mandare un messaggio d'addio all'Atalanta e ai suoi tifosi, il giorno dopo il trasferimento a titolo definitivo alla Juventus: "Atalantini, bergamaschi, ho passato tre anni stupendi a Bergamo, giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio - le sue parole, affidate a un post su Instagram -. (Sport Mediaset)

Marotta è il miglior dirigente italiano in assoluto, ma prima di tutto è un amico e di questa amicizia sono grato. L'ad dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato così a DAZN prima della sfida con l'Inter: "Giochiamo contro i campioni d'Italia, arriviamo con qualche defezione per tutta una serie di motivi. (Fcinternews.it)

Va di corsa Teun. La stessa voglia matta di venire alla Juventus Koopmeiners la sta mettendo in campo, alla Continassa , per recuperare le ultime tre settimane di “malattia” nelle quali si è allenato, ma da solo. (Tuttosport)

Sprint della Juventus in Borsa: brinda all’acquisto di Koopmeiners

Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…» (Juventus News 24)

Atalanta, il saluto di Koopmeiners Dalla giornata di mercoledì 28 agosto, Teun Koopmeiners è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus (Le cifre dell'operazione). All'indomani dell'annuncio, il centrocampista olandese ha salutato l'Atalanta e i tifosi nerazzurri con un post sui social. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus Football Club brilla a Piazza Affari grazie all'ultimo acquisto, il calciatore olandese Koopmeiners, su cui il club bianconero puntava già da tempo, e che arricchisce un calciomercato molto produttivo per la squadra torinese. (QuiFinanza)