Roma, auto Gpl prende fuoco in via Cola di Rienzo
(Adnkronos) – Un’auto a gpl in sosta su via Cola di Rienzo, non lontano da piazza Risorgimento a Roma, ha preso fuoco pochi minuti fa. Immediato l’intervento della polizia di Roma Capitale e dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Nessun passante è rimasto ferito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
La ricostruzione dell'incidente mortale vicino Catanzaro Come stanno gli altri ragazzi dell'incidente a San Pietro a Maida (Virgilio Notizie)
Il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita ha voluto inviare un messaggio di speranza ai suoi concittadini per le Festività, non dimenticando dello squarcio lasciato dalla tragedia di San Pietro a Maida di stamattina. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
«È con il cuore colmo di dolore che la nostra scuola piange la scomparsa di Maria Sonetto, nostra carissima studentessa della IV AB. Il vuoto che la nostra amata alunna ha lasciato in noi e nei suoi compagni di classe è immenso. (LaC news24)
Il ricordo dei docenti e il mistero del guidatore L'incidente Insieme a loro nella Mercedes che è uscita fuori strada incendiandosi subito dopo, altri tre ragazzi, uno dei quali minorenne, rimasti contusi ma non in maniera grave. (ilmattino.it)
Si chimavano Maria Sonetto (17 anni) e Anna Pileggi (18) le ragazze morte nel terribile incidente avvenuto stamani - 24 dicembre - a San Pietro a Maida (Catanzaro). Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tre giovani sono riusciti a uscire dalle vettura incidentata da soli, mentre le due ragazze sono rimaste bloccate all'interno dove è divampato un incendio. Grave incidente stradale a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro: due ragazze sono morte, una era minorenne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)