La scelta di Kamala. Il vice sarà il veterano Walz. E lui: "L’onore della mia vita"

La scelta di Kamala. Il vice sarà il veterano Walz. E lui: L’onore della mia vita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Kamala Harris ha scelto il compagno di viaggio più collaudato, più navigato,e forse anche il più preparato amministrativamente. Di sicuro il più simpatico e socievole. Un vero partner fin dal primo giorno e non un subalterno. È pragmatico, progressista e popolare. Figlio di un’America minore, cresciuto fuori dalle grandi élite delle università di grido. Ha fatto tanti mestieri prima di arrivare alla politica, dopo essere nato in un paesino del Nebraska (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Il ticket democratico è comparso insieme per la prima volta ieri sera a Philadelphia, in Pennsylvania, tappa inaugurale di un tour de force elettorale che i due porteranno avanti in quattro giorni nei sette stati in bilico. (il Giornale)

Ingredienti Imperdibili per i Tuoi French Toast Procedimento Veloce per French Toast da Sballo (SofiaOggi.com)

Quando si tratta di concludere una cena, non c’è nulla di meglio dei dolci per regalare un’ultima emozione al palato. Immagina di poter viaggio attraverso i sapori del mondo senza muoverti da casa: i dolcetti esotici freddi sono l’ideale per sorprendere i tuoi ospiti e deliziare la tua famiglia. (SofiaOggi.com)

Scopri i bocconcini al cocco che stupiranno il tuo palato e ti faranno perdere peso: solo 55 kcal!

Oggi vi presentiamo una ricetta davvero irresistibile: bastano solo una tavoletta di cioccolato e 2 cucchiai di caffè per realizzare un dolce che farà felici tutti. Scoprire un dessert che riesca a combinare semplicità e gusto è sempre un’esperienza entusiasmante, soprattutto quando si tratta di un budino al cioccolato. (SofiaOggi.com)

"Questa non è una lotta solo contro Donald Trump ma per il nostro futuro", ha aggiunto la candidata democratica per la prima volta sul palco col candidato vice presidente Tim Walz. "Sappiamo di essere gli 'underdog' in questa corsa ma abbiamo l'attimo dalla nostra parte e sappiamo chi abbiamo di fronte". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I bocconcini al cocco sono uno snack irresistibile, perfetto per chi desidera concedersi un dolce senza sentirsi in colpa. Con solo 55 kcal per porzione, questi deliziosi morsi sono ideali per chi è a dieta ma non vuole rinunciare al gusto. (SofiaOggi.com)