Aereo merci si schianta contro palazzo vicino a Vilnius
Un aereo merci Dhl si è schiantato nella mattinata nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, in Lituania. Il velivolo, che avrebbe impattato contro un palazzo, si è schiantato a Liepkalnis scrive su X Lithuanian Airports aggiungendo che i mezzi di soccorso sono sul posto. Uno dei quattro membri dell'equipaggio dell'aereo è stato trovato morto. "L'aereo avrebbe dovuto atterrare all'aeroporto di Vilnius e si è schiantato a pochi chilometri dall'aeroporto", ha detto Renatas Pozela, capo dei vigili del fuoco e di soccorso. (Adnkronos)
Su altre testate
Lo riferisce il portale web Delfi - citando fonti dei soccorsi - secondo il quale il pilota del velivolo è stato estratto vivo ed è stato trasportato in ospedale. 🚨 #BREAKING . (ilmessaggero.it)
Lo ha detto il portavoce dell'aeroporto. L'incidente è avvenuto durante la notte. (leggo.it)
Un aereo cargo DHL in volo da Lipsia, Germania, all’aeroporto di Vilnius, capitale della Lituania, si è schiantato nei pressi di Liepkalnis intorno alle 5:30 del mattino. I servizi di emergenza della città si sono recati sul posto, insieme a un camion dei pompieri e a una squadra di comando dell’aeroporto di Vilnius. (LAPRESSE)
ROMA – Un aereo cargo della DHL si è schiantato contro alcune abitazioni nei pressi dell’aeroporto di Vilnius, in Lituania, innescando un incendio nella zona. L'aereo era decollato da Lipsia, in Germania, e si è schiantato appena fuori dall'aeroporto di Vilnius intorno alle 5:30 del mattino (Dire)
Un morto e due feriti. Ci sarebbe anche un disperso. (Fanpage.it)
Secondo quanto riferito dai media locali, il velivolo sarebbe finito contro un edificio di due piani finendo poi avvolto dalle fiamme. Un aereo cargo della Dhl si è schiantato contro un palazzo residenziale per poi prendere fuoco nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, in Lituania (Today.it)